Caritas Sant’ Eustachio Martire in Pastena

• CENTRO ASCOLTO

APERTO IL VENERDI’ DALLE 16.30 ALLE 19.00 presso l’ufficio della Chiesa Nuova

Attività: Accoglienza, Ascolto ,valutazione dei bisogni, orientamento ed accompagnamento nella rete interna e territoriale.

Servizi:

• consulenza legale
  • consulenza psicologica
  • sportello antiviolenza (consulenza legale e psicologica)
  • assistenza medico-sanitaria: visite dentistiche con la possibilità di poter effettuare piccoli interventi odontoiatrici; visite ginecologiche; visite oncologiche e visite oculistiche

I servizi di consulenza sono erogati il venerdì e/o su appuntamento mentre quelli medico –sanitari su appuntamento.

• SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE VIVERI E DI DISTRIBUZIONE VESTIARIO “Armadio della Provvidenza”

I servizi di distribuzione viveri e vestiario sono erogati con scadenza quindicinale il giovedi’ (due volte al mese ogni 15g.g.) dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Chiesa Nuova di S.Eustachio.