Vaccinazioni a Salerno, mille dosi all’hub presso la Parrocchia. L’intervista con don Nello Senatore

Nel primo weekend di somministrazioni del vaccino anticovid 19, al centro vaccinale presso la Parrocchia Sant’Eustachio Martire a Pastena, nella città di Salerno, sono state inoculate quasi mille dosi.

Il centro che prosegue la sua attività è stato inaugurato il 3 giugno scorso grazie al lavoro dei volontari e del personale dell’Asl di Salerno. L’hub vaccinale è stato realizzato dal Rotary Club Salerno insieme al parroco don Nello Senatore, in collaborazione con l’ASL, per sostenere la comunità.

Per parlarne e fornire ulteriori dettagli questa mattina a Radio Alfa, alle 9, abbiamo avuto ospite in diretta don Nello Senatore.

Ascolta

Clicca quì per radio Alfa